Documenti

Presentiamo i più importanti documenti organizzativi nazionali CIOFS-FP (Carta dei Servizi, Carta dei Valori), i documenti organizzativi regionali (Certificato Qualità e Bilancio di missione) e la brochure che riassume le nostre attività.

Tutte  le sedi CIOFS-FP/ER sono certificate secondo le norme ISO 9001: 2008. “Progettazione ed erogazione di formazione professionale con particolare riferimento alla formazione iniziale, superiore, continua, permanente, in alternanza e servizi orientativi.

Il percorso svolto

  • la sede di Bibbiano è la prima sede CIOFS-FP  in Italia a certificarsi: anno 1997;
  • la sede Bologna ha ottenuto la certificazione per la prima volta nell'anno 2000 con i Loyd's, ente certificatore di tutti i CIOFS in Italia;
  • nel 2008 è partito il progetto di integrazione del sistema qualità della sede regionale di Bologna (già certificato nel 2000) con quello delle altre sedi di Imola e di Parma;
  • il progetto di integrazione si è concluso nel 2010 con l’estensione anche alla sede di Bibbiano che ha realizzato il passaggio con i Lloyd's Register, ente certificato delle altre tre sedi.

 

CODICE ETICO

 

 CARTA DEI SERVIZI     CARTA DEI VALORI         CERTIFICATO QUALITA        

                   

 BILANCIO DI MISSIONE         BROCHURE

        

'